FAQ

Spedizione correlata

  • Conferma ordine e spedizione

    Riceverai un'e-mail di conferma una volta che l'ordine è stato effettuato con successo che include il numero dell'ordine e il metodo di spedizione. Assicurati che il tuo indirizzo di spedizione sia corretto, in quanto non siamo in grado di reindirizzare le merci una volta che sono in rotta. Gli ordini possono richiedere fino a 3 giorni per essere elaborati e spediti. Una volta che l'ordine è pronto per la spedizione, riceverai un'email di conferma con le informazioni di tracciamento.

  • Dove spediamo

    Spediamo agli indirizzi di consegna relativi al territorio Italiano.

  • Spese di spedizione

    La spedizione standard in Italia ha un costo di € 5,00 per ordini inferiori a € 49,00 ed è gratuita per ordini superiori a € 49,00.

    Tieni presente che l'elaborazione degli ordini può richiedere fino a 2 giorni lavorativi dopo l'ordine. La consegna espressa potrebbe non essere disponibile per ordini effettuati o richiesti per essere consegnati il sabato, la domenica o i giorni festivi.

  • Le tasse

    Le tasse sono calcolate in base alla destinazione di spedizione.

  • Quando verrà spedito il mio ordine?

    A meno che non ci sia una circostanza insolita, il nostro obiettivo è quello di elaborare il tuo ordine entro 48 ore. A quel punto in genere occorrono 3 giorni per la consegna dell’ordine.

  • Come posso rintracciare il mio ordine?

    Ad ogni ordine viene assegnato un numero di tracciamento che ti verrà inviato quando sta per essere spedito. Una volta spedito, usa quel numero di tracciamento fino a quando non ricevi l'ordine.


Fatturazione

  • Quando verrà addebitato sulla mia carta di credito?

    La tua carta di credito verrà addebitata non appena il tuo ordine sarà confermato.

  • Posso rimuovere un metodo di pagamento salvato?

    Sì. Puoi semplicemente cancellare il metodo salvato dalle informazioni del cliente. In caso di difficoltà si prega di contattare il servizio clienti.

  • Quali forme di pagamento accettate?

    Accettiamo pagamenti online con Visa, MasterCard, American Express. Quando acquisti da Priori i tuoi dati finanziari vengono passati attraverso un server sicuro utilizzando la più recente tecnologia di crittografia SSL (secure socket layer) a 128 bit. I dettagli della carta di credito non vengono mai memorizzati sul sito Web di Priori in alcun modo e vengono trasmessi direttamente al gateway di pagamento (Stripe) per l'autorizzazione e l'autenticazione.

  • Cosa posso fare se il mio pagamento viene rifiutato?

    Se ritieni che il tuo metodo di pagamento sia stato rifiutato erroneamente, puoi contattare il tuo fornitore o contattarci e cercheremo di trovare un'altra soluzione.


Resi

  • Resi facili di 30 giorni

    PRIORI sostiene la qualità dei nostri prodotti e speriamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo, è sufficiente restituire gli articoli entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso completo, meno la spedizione.

    Restituire l'ordine PRIORI è gratuito e facile. Per tua comodità, il nostro servizio clienti fornirà un'etichetta pre-pagata su richiesta via email. Resi e cambi sono accettati entro 30 giorni dalla data dell'ordine. Un rimborso completo, escluse le spese di spedizione, verrà emesso sugli articoli non utilizzati una volta ricevuto il reso. Si prega di tenere un registro del tuo monitoraggio di ritorno.

    Nota: solo i prodotti acquistati su prioriskincare.it possono essere accettati per la restituzione o lo scambio. Se hai acquistato i tuoi articoli in un salone o attraverso un rivenditore autorizzato, ti preghiamo di contattarli per la loro politica di restituzione.

  • Spedizione di ritorno

    Invia un e-mail al servizio clienti PRIORI Skincare all'indirizzo info@prioriskincare.it per farti inviare un'etichetta di spedizione di ritorno prepagata.

  • Resi in ritardo

    Qualsiasi articolo restituito dopo 30 giorni dalla data dell'ordine non è idoneo per il rimborso.

  • Ricevere un rimborso

    Il rimborso sarà rilasciato una volta che abbiamo ricevuto gli articoli restituiti. I rimborsi non includono le spese di spedizione o gestione. Il rimborso verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata per la transazione originale. Si prega di notare che il rimborso della carta di credito può richiedere fino a 10 giorni lavorativi per il completamento della banca, a seconda dei tempi di elaborazione. Questo può variare notevolmente tra gli emittenti di carte di credito.

  • Cosa devo fare se ricevo il prodotto sbagliato?

    Ci dispiace per quello. Puoi chiamare (+39 0652370830) o inviare un'email al nostro Servizio clienti e ti guideremo attraverso i passaggi per correggere questo errore.


Ordine

  • Come posso aggiornare il mio ordine?

    Ci dispiace, ma una volta che un ordine viene elaborato, non possiamo modificare questo ordine. Ovviamente puoi fare un altro ordine e faremo del nostro meglio per assicurarti di riceverlo con la stessa rapidità del primo ordine.

  • Come posso controllare lo stato del mio ordine?

    Innanzitutto, ti suggeriamo di fare clic sul link nella tua email di conferma dell'ordine. Questo ti mostrerà dove si trova il tuo pacco quel giorno. In caso di difficoltà, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.


Prodotto

  • Come posso trovare ulteriori informazioni su un prodotto?

    Puoi inviare un'e-mail o chiamare il nostro servizio clienti e uno dei nostri estetisti ti guiderà attraverso le selezioni di prodotti

  • Per quali tipi di pelle sono adatti i prodotti Priori?

    I prodotti Priori sono formulati per tutti i tipi di pelle. Se hai domande sul fatto che un determinato prodotto sia giusto per te, puoi consultare il nostro Servizio clienti e ti guideranno attraverso il processo di selezione.

  • Test su animali?

    Inequivocabilmente, non testiamo sugli animali. Siamo certificati PETA.

  • Come posso ottenere un elenco di ingredienti?

    Tutti i prodotti Priori presentano un elenco degli ingredienti sul pacchetto e sulle pagine dei prodotti di questo sito.

  • Posso acquistare i vecchi prodotti Priori?

    Le nostre nuove linee sono simili ai precedenti prodotti Priori, ma sono state aggiornate e migliorate per fornire risultati ancora migliori. Pensiamo che ti piaceranno.

  • Dove posso imparare a usare i prodotti Priori?

    Puoi inviare un'e-mail o chiamare il nostro servizio clienti e uno dei nostri esperti può aiutarti a informarti su come funzionano i nostri prodotti. Puoi anche controllare le pagine dei nostri prodotti per le istruzioni su ciascun prodotto.

  • In che modo i prodotti Priori sono diversi dagli altri marchi di bellezza?

    I prodotti Priori sono dotati della nostra tecnologia Adaptive Skincare che consente alla tua pelle individualizzata di ricevere benefici personalizzati dai prodotti, in tempo reale, così da ottenere una pelle ideale.

  • Dove posso trovare i prodotti Priori in un negozio?

    È possibile fare riferimento al nostro store locator o contattare il servizio clienti.


Professionisti

  • Come posso ottenere i prodotti professionali Priori?

    Si prega di contattare il servizio clienti.

  • In cosa differiscono i prodotti Priori Professional rispetto alle linee principali?

    Contatta il servizio clienti e ti guideremo attraverso la nostra linea professionale.